24 efficaci rimedi casalinghi per sbarazzarsi dell’odore sotto le ascelle (2 / 4)

Alcool

L’alcol è un altro rimedio utile per rimuovere l’odore delle ascelle. Per fermare l’odore di sudore ascellare, strofinare delicatamente l’alcol. L’applicazione di alcol sulla pelle aiuta a chiudere i pori. Evapora facilmente e riduce l’odore. Puoi anche aggiungere un po ‘di alcol in una tazza d’acqua e usarlo per risciacquare le ascelle.

Perossido di idrogeno

L’odore delle ascelle è molto imbarazzante e deve essere trattato immediatamente per prevenire ulteriori infezioni. Per eliminare l’odore sporco delle ascelle, il perossido di idrogeno è un rimedio efficace. Preparare una soluzione aggiungendo un cucchiaino di perossido di idrogeno in una tazza di acqua. Mescola bene la soluzione.

Ora, prendi un asciugamano pulito e immergilo in questa soluzione. Applicalo sotto le braccia per un po ‘di tempo. Questo aiuterà a uccidere i batteri, creando l’odore.

Oppure puoi sfregare direttamente il perossido di idrogeno sotto le braccia per prevenire l’odore sporco.

Limone

Le proprietà acide del limone aiutano a uccidere l’odore creando batteri. Il limone è anche noto per modificare i livelli di pH della pelle. Taglia un limone e strofinalo delicatamente sulle ascelle.

Oppure, spremere un po ‘di succo da 1-2 limoni freschi. Applicalo direttamente sotto le braccia per rimuovere cattivo odore e oscurità.
In alternativa, versare del succo di limone su un asciugamano pulito e strofinare delicatamente sulle ascelle dopo aver fatto il bagno.

Aggiungi del succo di limone in una tazza d’acqua. Usalo come spray naturale o deodorante sotto le tue braccia.

Succo di rapa

Grattugiare una rapa. Spremere il succo dalla rapa grattugiata. Applicare questo succo fresco sotto le braccia. Ciò ridurrà l’odore per massimo 10 ore.

Acqua di rose

L’acqua di rose è un rimedio molto lenitivo per rimuovere l’odore delle ascelle. Applicare un po ‘d’acqua di rose sotto le braccia che deodora l’area interessata.

Puoi anche aggiungere qualche goccia di acqua di rose nella tua vasca per una freschezza duratura.

Ravanello

Come trattare l’odore delle ascelle con il ravanello? Basta estrarre il succo di due dozzine di ravanelli.