20 foto che rivelano cosa vuol dire crescere dei bambini (2 di 2)

20 foto che rivelano cosa vuol dire crescere dei bambini

Quando accettano che i loro figli possano dormire tutta la notte e pensano di essere finalmente arrivati a godersi serenamente la vita, il bambino inizia a svegliarsi nel cuore della notte e ad entrare nella loro camera da letto, svegliandosi e facendo pipì sul letto, svegliandosi e urlando: “Io ho bisogno di un fazzoletto! ” Quando i figli hanno un lavoro, i genitori sono invecchiati e i loro cicli del sonno sono cambiati, il loro vecchio sé diventa biologicamente incapace di dormire.

20 foto che rivelano cosa vuol dire crescere dei bambini

Non ci sono tempi morti. È difficile spiegare a qualcuno che non hai nemmeno il tempo di aggiungere un numero in rubrica, ma questa è una cosa molto reale. A meno che tu non sia in bagno. A volte i genitori si entusiasmano per cagare in modo da potersi rilassare un attimo. A volte fingono pure. A meno che, naturalmente, non siano i genitori di bambini che si introducono in bagno.

Non ci sono giorni liberi. Ci sono milioni di modi in cui le persone possono riempire il loro tempo e spendere la loro energia senza essere genitori.

20 foto che rivelano cosa vuol dire crescere dei bambini

Tutti sono sfiniti, non c’è dubbio. Tuttavia, di solito c’è un modo per ammalarsi. Prenditi un giorno libero per riposare. Le preoccupazioni rrovinano i loro corpi. Ci sono molte mattine che ti svegli con nuove rughe e capelli più grigi  Le ansie, le preoccupazioni, rovinano il corpo e la mente e i genitori si ritrovano in questo flusso infinito che attraversa quotidianamente le loro teste. Sindrome della morte infantile improvvisa.

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi di questo argomento.

Scopri altre storie curiose