20 foto che rivelano cosa vuol dire crescere dei bambini (2 / 2)

Quando accettano che i loro figli possano dormire tutta la notte e pensano di essere finalmente arrivati a godersi serenamente la vita, il bambino inizia a svegliarsi nel cuore della notte e ad entrare nella loro camera da letto, svegliandosi e facendo pipì sul letto, svegliandosi e urlando: “Io ho bisogno di un fazzoletto! ” Quando i figli hanno un lavoro, i genitori sono invecchiati e i loro cicli del sonno sono cambiati, il loro vecchio sé diventa biologicamente incapace di dormire.

 

Non ci sono tempi morti. È difficile spiegare a qualcuno che non hai nemmeno il tempo di aggiungere un numero in rubrica, ma questa è una cosa molto reale. A meno che tu non sia in bagno. A volte i genitori si entusiasmano per cagare in modo da potersi rilassare un attimo. A volte fingono pure. A meno che, naturalmente, non siano i genitori di bambini che si introducono in bagno.

Non ci sono giorni liberi. Ci sono milioni di modi in cui le persone possono riempire il loro tempo e spendere la loro energia senza essere genitori.

Tutti sono sfiniti, non c’è dubbio. Tuttavia, di solito c’è un modo per ammalarsi. Prenditi un giorno libero per riposare. Le preoccupazioni rrovinano i loro corpi. Ci sono molte mattine che ti svegli con nuove rughe e capelli più grigi  Le ansie, le preoccupazioni, rovinano il corpo e la mente e i genitori si ritrovano in questo flusso infinito che attraversa quotidianamente le loro teste. Sindrome della morte infantile improvvisa.

 

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi di questo argomento.