20 fonti di dolore nel corpo che sono collegate ad ogni specifico stato emotivo (3 / 3)

Il problema al ginocchio indica una difficoltà a piegarsi, ad accettare le cose come sono. La tensione può essere collegata al mondo esterno come in se stessi. L’interno del ginocchio si riferisce alla comunità, al lavoro, agli amici; l’esterno del ginocchio è legato a problemi personali. Ricorda: sei un umano, un semplice mortale. Non permettere al tuo ego di dominare la tua vita. Il volontariato può essere utile.

Il dolore alle caviglie può significare che non ti concedi il diritto al piacere.

È forse il momento di diventare più indulgenti verso te stesso. Prova a ravvivare la tua vita amorosa.

Dolore che causa affaticamento. Padronanza, resistenza e negazione di ciò che serve per andare avanti. Apriti a quella piccola voce che ti parla molto dolcemente e ti spinge verso una nuova esperienza.

Il dolore al piede. Quando sei depresso, potresti sentire dolore ai piedi. Troppa negatività può verificarsi sotto i piedi. Goditi i piccoli piaceri della vita. Adotta un animale domestico o trova un nuovo hobby, una nuova passione. Cerca gioie.

Un dolore inspiegabile in varie parti del corpo. La struttura cellulare del corpo viene costantemente rinnovata e durante questo processo viene eliminata dalle energie negative. Il sistema immunitario e tutti i sistemi del corpo si trovano indeboliti. Quindi, anche se il corpo può sembrare in uno stato di malattia, può essere invece in uno stato di compensazione. Sappi che passerà!

 

Facci sapere il tuo parere nei commenti!