20 fonti di dolore nel corpo che sono collegate ad ogni specifico stato emotivo (2 / 3)

Il mal di stomaco si manifesta quando non hai digerito, in senso figurato, qualcosa di negativo. La sensazione di non essere rispettati provoca una sensazione di dolore nello stomaco.

Il dolore nella parte superiore della schiena indica che ti manca il supporto emotivo. Potresti sentirti non amato. Se sei single, potrebbe essere il momento di incontrare qualcuno.

Il dolore nella parte bassa della schiena potrebbe significare che ti stai preoccupando troppo dei soldi o che ti manca un supporto emotivo. Potrebbe essere un buon momento per chiedere un aumento a lavoro o prendere in considerazione un cambio di lavoro che possa aumentarti le entrate.

Il dolore al gomito ha molto a che fare con la resistenza al cambiamento nella tua vita. Se le tue braccia sono rigide, può significare che sei troppo rigido nella tua relazione. È forse giunto il momento di osare o almeno di lasciarti andare!
Dolore alle braccia. Stai portando qualcosa o qualcuno come un carico emotivo. Potrebbe essere il momento di chiedersi perché continui a portarlo?

Dolore nelle mani. Le mani simboleggiano il collegamento con gli altri. Se senti dolore alla mano, potrebbe significare che non ti sforzi abbastanza per gli altri. Prova a fare nuove amicizie, ripristina la connessione!

Dolore ai fianchi. I fianchi doloranti potrebbero essere un segno che sei troppo resistente ai cambiamenti. Potrebbe anche mostrare cautela nel prendere decisioni. Se stai pensando ad alcune grandi idee, è il momento di prendere una decisione. Il dolore generale nei fianchi si riferisce al supporto.
Dolore alle articolazioni in generale. Come i muscoli, il dolore nelle articolazioni è flessibile.

Sii aperto a nuovi modi di pensare, lezioni ed esperienze di vita.

Il dolore al ginocchio. Il ginocchio, che può significare “Io”, simboleggia la nostra relazione con un altro soggetto, equilibrato o aggressivo.