20 fonti di dolore nel corpo che sono collegate ad ogni specifico stato emotivo (1 di 3)

20 fonti di dolore nel corpo che sono collegate ad ogni specifico stato emotivo

Il dolore è uno dei sintomi più comuni del nostro corpo. Il dolore ha tre manifestazioni e sono energia, percezione e manifestazione fisica. Ogni tipo di dolore può essere correlato a uno stato emotivo specifico nella nostra mente. Questo ci mostra che, sebbene siamo adulti, abbiamo ancora bisogno di imparare molte lezioni di vita per imparare come evitare il dolore. Una volta che la lezione è saldamente incorporata nelle nostre vite, è stata capita ed appresa, il dolore semplicemente scompare.

Il corpo è particolarmente chiaro quando si tratta di dolore.

20 fonti di dolore nel corpo che sono collegate ad ogni specifico stato emotivo

Le esperienze della tua vita si manifestano direttamente nel tuo corpo e quando provi uno stress emotivo, il tuo corpo ti mostra esattamente qual è il problema. L’unica cosa che devi fare è decodificarlo.

Il dolore alla testa (il mal di testa) limita il processo decisionale. Le emicranie si verificano quando conosciamo la decisione da prendere e noi non la prendiamo. Assicurati di prendere tempo ogni giorno per rilassarti. Fai qualcosa che allevi quella tensione.

20 fonti di dolore nel corpo che sono collegate ad ogni specifico stato emotivo

Il dolore al collo indica che potresti avere problemi nel perdonare gli altri o persino te stesso. Se senti dolore al collo, considera le cose che ami di te stesso e degli altri. Lavora coscientemente verso il perdono.

Il dolore alle gengive è legato alle decisioni che non prendi o che non reggi. Sii chiaro nei tuoi obiettivi e fallo!
Il dolore alla spalla può indicare che stai portando un vero carico emotivo. Ecco da dove viene il proverbio “assumersi una responsabilità”. Concentrati su alcuni problemi proattivi risolvendo e distribuendo parte di questo carico ad altre persone nella tua vita.