20 cose che indicano che ti vuole come fidanzata (1 di 2)

20 cose che indicano che ti vuole come fidanzata

Quando ci innamoriamo di una persona abbiamo bisogno di certezze, sicurezze e stabilità. Vuoi sapere esattamente qual è il ruolo che occupi nella sua vita e pensi che l’unico modo per saperlo è provare a parlarne e a chiederlo. Questo però ti rende nervosa e ansiosa, non sei abbastanza sicura di farlo, non vorresti chiederlo perché hai paura della sua risposta. L’incertezza ti uccide e quindi, nonostante tu voglia disperatamente sapere a che punto della conoscenza ti trovi, lasci che le tue paure prendano il sopravvento.

20 cose che indicano che ti vuole come fidanzata

Ma questo non deve essere il caso. Non devi accontentarti di essere tenuta all’oscuro solo perché hai troppa paura di tirar fuori questo argomento, non devi lasciare che le tue insicurezze prendano il sopravvento. Gli uomini sono molto facili da capire, sopratutto quando si stanno innamorando.

Devi solo essere in grado di leggere tra le righe. Devi solo sapere osservandolo a che punto della conoscenza si trova, gli uomini sono comunicatori non verbali, dicono molto di più nel loro modo di agire rispetto a quello che dicono.

20 cose che indicano che ti vuole come fidanzata

Presta attenzione e sii attenta, il suo comportamento può dirti molto su ciò che prova.

Non sai esattamente cosa dovresti cercare? Bene, allora questo articolo fa al caso tuo. Se le cose elencate si manifestano con il tuo uomo, è molto probabile che ti ama e voglia stare con te. Continua a leggere:

Farà in modo di comunicare sempre con te ogni giorno, sia per telefono che di persona.

Si assicurerà sempre di ritagliarsi del tempo dai suoi programmi per stare con te.