Tutti vogliono trovare la loro anima gemella, la persona con cui vogliono passare il resto della loro vita. Indovina? Lo Zodiaco può aiutarti a trovare chi è il segno zodiacale perfetto per te. Esistono vari tipi di accoppiamenti zodiacali che dovrebbero essere evitati se si desidera una vita coniugale felice. Ecco quali sono:
Â
Toro e Sagittario:
Toro non è in grado di gestire o soddisfare i bisogni di un Sagittario. Questi due segni non saranno mai felici l’un l’altro in una relazione a lungo termine.
Il Toro di solito vuole stabilirsi nella vita, il Sagittario vuole divertirsi un po’ prima di sistemarsi. Quindi, questi due segni non sono naturalmente adatti per completarsi a vicenda.
Â
Gemelli e Capricorno:
Una coppia che è innaturalmente compatibile. I Gemelli sono persone molto bisognose che desiderano sempre l’attenzione del partner, d’altra parte, il Capricorno non è il partner ideale da cui ricevere attenzioni. I Gemelli sono molto infelici se non ricevono le attenzioni che desiderano e se i loro bisogni non vengono soddisfatti, quindi questa relazione diventa piuttosto tossica.
Â
Cancro e Acquario:
Emotivo e premuroso, questi due sono tristemente destinati a non essere felici. Tecnicamente, fanno una buona coppia. Ma il Cancro è troppo emotivo e alla fine sembrerà troppo bisognoso per l’Acquario. Sembra una relazione forzata senza flusso o ritmo.
Â
Leone e Scorpione:
Questi due segni zodiacali sono molto affascinanti ed amano flirtare, per questo motivo non riescono a far durare a lungo una relazione. Il Leone vuole essere sempre al centro dell’attenzione, d’altro canto, lo Scorpione non lo permetterà .