19 coppie di segni zodiacali che non potranno mai stare insieme (1 / 3)

19 coppie di segni zodiacali che non potranno mai stare insieme

Tutti vogliono trovare la loro anima gemella, la persona con cui vogliono passare il resto della loro vita. Indovina? Lo Zodiaco può aiutarti a trovare chi è il segno zodiacale perfetto per te. Esistono vari tipi di accoppiamenti zodiacali che dovrebbero essere evitati se si desidera una vita coniugale felice. Ecco quali sono:

 

Toro e Sagittario:

Toro non è in grado di gestire o soddisfare i bisogni di un Sagittario. Questi due segni non saranno mai felici l’un l’altro in una relazione a lungo termine.

Il Toro di solito vuole stabilirsi nella vita, il Sagittario vuole divertirsi un po’ prima di sistemarsi. Quindi, questi due segni non sono naturalmente adatti per completarsi a vicenda.

 

Gemelli e Capricorno:

Una coppia che è innaturalmente compatibile. I Gemelli sono persone molto bisognose che desiderano sempre l’attenzione del partner, d’altra parte, il Capricorno non è il partner ideale da cui ricevere attenzioni. I Gemelli sono molto infelici se non ricevono le attenzioni che desiderano e se i loro bisogni non vengono soddisfatti, quindi questa relazione diventa piuttosto tossica.

 

Cancro e Acquario:

Emotivo e premuroso, questi due sono tristemente destinati a non essere felici. Tecnicamente, fanno una buona coppia. Ma il Cancro è troppo emotivo e alla fine sembrerà troppo bisognoso per l’Acquario. Sembra una relazione forzata senza flusso o ritmo.

 

Leone e Scorpione:

Questi due segni zodiacali sono molto affascinanti ed amano flirtare, per questo motivo non riescono a far durare a lungo una relazione. Il Leone vuole essere sempre al centro dell’attenzione, d’altro canto, lo Scorpione non lo permetterà.