18 storie che mostrano come l’amore abbia infinite sfaccettature (3 di 3)

18 storie che mostrano come l’amore abbia infinite sfaccettature

sogno e e lo ha riferito a mio marito così ha iniziato a conservarsi i soldi per andarci. Tra una settimana voleremo in Francia. Sono così felice.”

“Mia madre e mio padre non avevano molti soldi quando erano giovani, quando si sposarono non festeggiarono nemmeno. Questo li ha sempre rammaricati, così ho pensato di organizzare una festa a sorpresa in autunno facendo una vera e propria cerimonia di nozze”.

“La mia amica è sempre stata molto bello. A lei importava sempre del suo aspetto come se fosse una star di Hollywood e spiegava che solo i patologi erano

18 storie che mostrano come l’amore abbia infinite sfaccettature

interessati a ciò che aveva dentro di lei. Questo è esattamente quello che è successo. È felicemente sposata con un patologo da tre anni. “.

“Mio padre è un militare, è sempre molto riservato. A casa litighiamo spesso ma non mi abbraccia mai. Questo mi ha sempre resa triste. Qualche giorno fa sono stata lasciata da un ragazzo, sono tornata a casa e mio padre mi ha urlato: “perché vai di fretta? Con la voce tremante gli ho risposto: “Va tutto bene”. Si avvicina e vede che sto piangendo e poi, quello che stavo aspettando da una

18 storie che mostrano come l’amore abbia infinite sfaccettature

vita è accaduto: mio padre mi ha abbracciato e mi ha detto che sono la migliore figlia che potesse mai avere e che lui mi ama più di ogni altra cosa, nessuno merita le mie lacrime. Sai cosa? Questo gesto è stato il miglior modo per farmi forza.”

“16 anni fa, quando avevamo 6 anni, abbiamo giocato a sposarci. Oggi ci stiamo davvero sposando. “

“Stavo dicendo al mio ragazzo come sono riuscita a lottare con un pinguino nello zoo e lui è scoppiato a ridere, si è messo in ginocchio e mi ha proposto:” Facciamo cose pazzesche come questa fino alla fine delle nostre vite!”.

Scopri altre storie curiose