18 storie che mostrano come l’amore abbia infinite sfaccettature (1 / 3)

18 storie che mostrano come l’amore abbia infinite sfaccettature

L’amore è qualcosa che ci sostiene nei momenti più difficili e arriva in molte forme diverse. A volte l’amore significa regalare un mazzo di fiori e altre volte è sgridare il partner per non aver messo la felpa in un giorno freddo. Sì, potremmo non capire i nostri parenti, i nostri amici o il nostro partner e a volte potremmo discutere ma sappi che nei momenti di bisogno, ti saranno accanto perché ti amano. L’amore è questo.

In questo articolo, abbiamo raccolto 18 storie d’amore di persone diverse che mostrano come l’amore abbia infinite sfaccettature.

“Ho avuto un brutto litigio con mio marito, ero talmente arrabbiata che gli ho detto: “Bene, allora vattene!” e lui ha detto: “Okay, lo farò!”. Così ha iniziato a

 fare i bagagli ma i suoi pantaloni erano in lavatrice. Prendo il suo cappello, la sua giacca e le sue mutande e vado verso di lui, gli dico: “I pantaloni saranno bagnati”, mi ha detto: “Perché, ti interessa?” Sembrava così divertente che ho riso molto e anche lui. È così che abbiamo fatto la pace.

“Il mio ragazzo lavora come animatore per bambini, indossa spesso un costume da orso e quest’orso sembra esattamente il mio peluche che avevo durante la mia infanzia. Quindi quando mi sento male e ho bisogno di parlare con qualcuno, lui indossa il costume e io mi siedo sulle sue ginocchia e inizio a parlargli di tutto. Passano 30 minuti di pianto e poi mi

sento come se fossi rinata. Io definisco questo come la ‘terapia dell’orso’.

“Una volta ero su un autobus, ho guardato il soffitto e ho visto una luce riflessa dal mio cellulare. Ho visto un’altra luce proprio accanto alla mia. Ho iniziato a spostare il mio cellullare intorno al bus e l’altra luce ha inseguito la mia. Quando arrivai alla fermata dell’autobus, mi misi in piedi vicino alla porta. E poi improvvisamente qualcuno mi aveva abbracciata e mi disse: “Ti ho presa!” Ecco come ho incontrato mio marito. “

“Mio padre ha fatto la proposta di matrimonio a mia madre in un momento molto interessante. Erano giovani e lui le