16 regole che tutti dovremmo seguire per vivere meglio (1 / 2)

16 regole che tutti dovremmo seguire per vivere meglio

L’uomo stabilisce delle regole a proprio vantaggio, non tutte le regole dovrebbero essere seguite in ogni situazione, dovresti utilizzare la tua mente per capire quando seguirle e quando no. Ma ci sono alcune regole che dovrebbero essere rispettate e ognuno di noi dovrebbe vivere secondo queste regole.

Ecco la lista delle migliori regole non scritte nella vita che tutti dovrebbero sapere. Se tutti avessimo seguito queste regole, la vita sarebbe stata molto piĂą semplice.

 

Regola 1

Quando prendi in prestito l’auto di qualcuno, restituiscila con un pieno di benzina, o almeno riempila più di quello che c’era come un modo per dire grazie. Restituire sempre l’auto con un serbatoio pieno o più di quello che c’era quando l’hai preso in prestito, è un atto di gentilezza che ognuno di noi dovrebbe fare per ricambiare il favore.

 

Regola 2

Quando qualcuno ti mostra un’immagine sul telefono, non scorrere verso sinistra o verso destra. . . non vorresti mai vedere qualcosa di imbarazzante vero?

 

Regola 3

Non rompere con qualcuno attraverso un messaggio di testo, e-mail o utilizzando un sito di social networking. I social media o i telefoni di testo non dovrebbero essere la base di ogni rottura.

 

Regola 4

Quando ti rechi in un bagno pubblico, lascia almeno un orinatoio libero tra te e l’altra persona che si trova con te in bagno.

 

Regola 5

Non disturbare quando qualcuno sta dormendo. Evita di parlare, sbattere porte, cassetti e così via.

Â