16 cose che pensa un uomo quando vede la sua ragazza nuda (1 / 2)

16 cose che pensa un uomo quando vede la sua ragazza nuda

Cosa pensa il tuo ragazzo quando ti vede nuda? Ci hai mai pensato?

 

Un uomo quando osserva la propria donna nuda, vede ogni singolo aspetto del suo corpo. Osserva le sue linee imperfette, le sue lentiggini, le sue cicatrici, i suoi capelli in disordine, il suo viso pulito e adora ogni singola parte di te. L’amore non si deve basare solo sul fisico, un uomo innamorato ti ama con le tue imperfezioni, proprio questi difetti ti attraggono a lui. Quando due persone

sono attratte fisicamente con i propri difetti e le proprie imperfezioni, è una delle cose più belle che si possa mai provare.

 

È la vista il senso più appagante per gli uomini, soprattutto in quei momenti, è importante non sottovalutare mai l’importanza della sensualità e dell’attrazione fisica in una relazione. Non è per nulla superficiale, anzi, tiene unite due persone per molto tempo. Ti sveliamo alcuni sorprendenti pensieri che passano per la testa di un uomo quando osserva la sua ragazza nuda.

 

Le donne tendono ad individuare sempre i difetti nel proprio fisico e molte volte se ne vergognano, la cosa incredibile è che un uomo ama proprio quei difetti. Nella testa di un uomo passa proprio questo pensiero mentre ti guarda, sei bella con tutte le tue imperfezioni.

“Ho notato ogni curva, lentiggine, graffio e cicatrice, e li amo tutti. Amo tutto di lei, e quando è nuda amo ogni parte di lei.” Osserva ogni singola parte del tuo corpo,