16 cose che pensa un uomo quando vede la sua ragazza nuda (2 di 2)

16 cose che pensa un uomo quando vede la sua ragazza nuda

il viso senza una linea di trucco, le lentiggini, i capelli disordinati, le cicatrici ecc.

“Sto pensando a come sono fortunato ad averla accanto, e perché diavolo mi ha scelto?” Mentre ti osserva pensa di essere fortunato di averti ma raramente un uomo te lo dice in quel momento. Rimane ogni volta spiazzato dalla tua bellezza.

“È fuori dalla mia portata.” È capace di chiedersi perché merita qualcuno come te nella sua vita mentre ti guarda. “È semplicemente troppo bella per stare con un ragazzo come me”.

16 cose che pensa un uomo quando vede la sua ragazza nuda

“È assolutamente pazza per avere qualche lamentela sul suo corpo”. Mentre ti guarda non riesce a capire perché quel difetto ti demoralizza così tanto, per lui è bello. Fa parte di te e ti distingue da tutte le altre. Per lui sei assolutamente perfetta come sei.

Vuole solo abbracciarti in quel momento. Pensa a tutte le bellissime canzoni d’amore del mondo dedicate alle donne più belle della storia e pensa a

16 cose che pensa un uomo quando vede la sua ragazza nuda

come ognuna di esse possa descriverti.

Non solo guarda il tuo fisico ma ti guarda negli occhi.Se solo sapesse quanto è speciale“. Pensa che sotto tutta la bellezza dei tuoi sguardi giace un’anima che è altrettanto preziosa. Non sai che quando guarda il tuo corpo nudo, lui si innamora sempre di più.

“Non ha idea di quanto tu sia bella.” Sei semplicemente troppo bella e lui non riesce a pensare ad altro.

Scopri altre storie curiose