16 cose che i ragazzi pensano quando vedono la propria ragazza nuda (1 / 3)

16 cose che i ragazzi pensano quando vedono la propria ragazza nuda

L’amore non deve essere sempre sessuale, ma non può neanche essere completamente privo di questa importante componente. Spesso le coppie iniziano andare in crisi proprio perchè non si dà importanza alla reciproca attrazione fisica. Il piacere estetico non è una parte secondaria dell’innamoramento. L’attrazione fisica va di pari passo con quella mentale e spesso nel processo le due finiscono per mescolarsi.

La nascita di una storia d’amore è una delle cose più belle che gli esseri umani possano mai sperimentare. Quindi è importante che le persone non sottovalutino mai l’importanza della sensualità e dell’attrazione fisica in una relazione. Alcune persone possono vederlo come qualcosa che è superficiale, ma non sempre deve essere. A volte si pensa che quegli attimi passati a letto siano dedicati solo ai pensieri impuri, ma non è così.
Nella mente degli uomini quando vedono la propria ragazza nuda passano mille pensieri.
Abbiamo deciso di elencarne 16:

1. Lei davvero non capisce quanto sia bella in questo momento. Vorrei che la smettesse di farsi tutti quei problemi quando si guarda allo specchio. Vorrei che si apprezzasse come l’apprezzo io.

2. Le sue linee imperfette di abbronzatura, le sue lentiggini, le sue cicatrici, i suoi capelli disordinati e la sua faccia acqua e sapone. Adoro ogni singola parte di esso.