15 sorprendenti segnali che dimostrano che non sei veramente innamorata di lui (1 / 4)

15 sorprendenti segnali che dimostrano che non sei veramente innamorata di lui

Tutti noi vogliamo così tanto trovare la persona giusta. Inoltre, chiunque conosca l’amore e chi è stato innamorato non può sostenere che è la sensazione migliore nell’intero universo. Le guerre sono state avviate sull’amore e la gente è morta per questo.

Uno dei sentimenti più difficili che abbiamo come esseri umani è quello di distinguere l’amore e la lussuria. È fin troppo comune pensare veramente di amare qualcuno quando è, in realtà, nient’altro che lussuria. Ci sono alcuni segni che indicano non sei veramente innamorata, qui ce ne sono 15.

Sei stressata quando passi il tempo con lui

L’amore dovrebbe essere felice e senza preoccupazioni.

Non dovresti sentire nient’altro che farfalle ed eccitazione quando voi due trascorrete del tempo insieme. Non dovrebbe essere stressante, preoccupante per te. Non dovresti avere sentimenti di ansia, tristezza o paura di vederlo. Anche se anche le relazioni più soddisfacenti hanno disaccordi e discussioni, non è assolutamente su base giornaliera e sicuramente non diventa tossico. Le coppie felici discutono sul fatto che qualcuno sia in ritardo a cena o dimentichi di portare via la spazzatura. Se inizi a sentire che non faresti altro che passare del tempo con lui, è un’enorme bandiera rossa che dovresti davvero riconsiderare la relazione per quello che è.

 

Tu parli, ma non comunichi

A volte nelle relazioni, puoi parlare tra loro senza realmente parlare, se questo ha senso. L’esempio perfetto è semplicemente che voi due state semplicemente evitando un argomento difficile o rifiutando di riconoscere i sentimenti gli uni degli altri. Se non senti di poter discutere apertamente di qualsiasi cosa, non sei innamorato di lui. Se lo fossi in realtà, ti sentiresti al sicuro e a tuo agio con il tuo altro significativo per tirar su le cose anche se sono scomode e imbarazzanti.