15 sorprendenti segnali che dimostrano che non sei veramente innamorata di lui (3 / 4)

Non gli dici “Ti amo”, e quando lo fai ti sembra forzato

Quando sei innamorato di un uomo non puoi dire abbastanza quelle tre paroline. Non solo lo mostrerai, ma sicuramente vorresti esprimerlo il più possibile. Semplicemente non puoi aiutare te stesso.

Vuoi che il mondo intero sappia, specialmente lui in particolare. Al contrario, quando non sei realmente innamorato non ci sarà alcun desiderio di esprimerlo. e se lo dici, non sembrerà vero o vero. Ti sembrerà un lavoro ingrato, solo qualcosa che ti sembra di dover dire. Conoscerai la differenza; il cuore e la tua intuizione non mentono mai. Assicurati di ascoltare entrambi in ogni momento.

 

Non ti importa davvero cosa sta facendo o con chi è

Siamo onesti qui: possiamo essere un po ‘ossessivi quando amiamo qualcuno soprattutto come donne. Ci attacciamo più facilmente degli uomini e cadiamo molto duramente. Vogliamo sapere dov’è il nostro ragazzo o cosa stanno facendo e vorrei che tu fossi con loro proprio dalla loro parte. Alcuni arriveranno addirittura a rintracciare i loro fidanzati in “Trova i miei amici”. L’ho già visto prima, anche se a mio avviso è piuttosto estremo. Il punto che sto cercando di fare è che tu sia investito nel suo nascondiglio quando sei veramente innamorato.

 

Se ti ritrovi a non preoccuparti di quello che sta facendo, è un bel segno che non sei come lui come credi veramente di essere.

Non fai nulla con i suoi amici o familiari
È un fatto noto che quando ami qualcuno andrai a grandi passi per impressionare i loro cari. L’ultima volta che sono stato veramente innamorato di un uomo e il compleanno di sua madre è venuto intorno ho passato un’ora a Bath e Body Works facendole un cesto regalo personalizzato con i relativi profumi. Potrebbe essere un piccolo extra, ma tu capisci il punto.