15 sorprendenti segnali che dimostrano che non sei veramente innamorata di lui (2 di 4)

15 sorprendenti segnali che dimostrano che non sei veramente innamorata di lui

Sai che non ti avrebbero mai giudicato o criticato per questo. Sai che non stanno andando da nessuna parte, e ci sono dentro attraverso i bei tempi e i cattivi e questo include la comunicazione efficace anche quando diventa difficile da fare.

Non vedi un futuro con lui

Quando sei perdutamente per qualcuno, non c’è nemmeno il pensiero che la relazione finisca. Avrai voglia di amare questo sentimento e questo amore per molto tempo a venire. Conoscerai sicuramente un futuro con loro, qualunque cosa possa sembrare per voi due. Ci saranno viaggi programmati con un anno di anticipo e piani per spostarsi l’uno con l’altro.

15 sorprendenti segnali che dimostrano che non sei veramente innamorata di lui

Se non vedi questa relazione duratura, è un enorme indicatore che non sei così interessato a quello che pensi di essere. Questo è probabilmente un caso di amore, non di lussuria. Mi spiace dirlo a te. Inoltre, perché vorresti stare con qualcuno che non vedi come a lungo termine? Qual è il vero punto di ciò?

Vi infastidite facilmente l’un l’altro

Questo punto coincide perfettamente con il mio primo. Se senti sentimenti negativi infiniti costanti quando sei intorno a lui, dovresti probabilmente pensare a quello che stai facendo con lui in primo luogo.

15 sorprendenti segnali che dimostrano che non sei veramente innamorata di lui

Questo può andare in entrambe le direzioni: se si trova ugualmente e a disagio, voi due siete decisamente alla ricerca di qualche problema nella relazione: se non ci siete già dentro.

Dovrebbe essere la persona che preferisce per voler essere al di sopra di chiunque altro. Questo non vuol dire che ci sarà qualche fastidio in ogni relazione. A volte hai bisogno di spazio se non ce ne sono stati o fanno qualcosa che ti irrita. È la quantità di quanto ti infastidisce davvero – stai attenta a questo.