15 motivi per cui una ragazza sarcastica ma dal cuore dolce ti ama in modo diverso (1 / 3)

15 motivi per cui una ragazza sarcastica ma dal cuore dolce ti ama in modo diverso

Incontrare una ragazza che ha un grande cuore nascosto dietro un atteggiamento impertinente può farti sentire come se fossi in una relazione con una delle creature più complesse del pianeta. In altre parole, può essere difficile da capire. E quando si tratta di amare, lei fa le cose in modo leggermente diverso rispetto alla maggior parte delle donne.

 

Lei non ha un filtri.

Non pensa troppo a quello che dice prima di dire qualcosa ma dice sempre quello che le passa per la testa e molte persone potrebbero detestarla. A volte può essere

priva di tatto, ma sai sempre che è onesta. Non le importa quanto scortese o inappropriata possa sembrare.

 

Detesta la sensazione di essere vulnerabile.

Non ama essere vulnerabile e le spaventa pensare di mettersi in una posizione in cui un’altra persona sarebbe in grado di ferirla o approfittarsi di lei. Avere un grande cuore arriva con la capacità non solo di amare nella misura massima, ma anche di ferire nella misura massima. Quindi, sii buono con lei.

 

È difficile per lei aprirsi alle persone.

Ha davvero paura di aprirsi alle persone perché ha paura di far entrare chiunque nel suo cuore, per questo motivo è ironica e sarcastica. È un meccanismo di difesa. Le persone non possono criticarla per ciò che prova perché scherza tutto il tempo.

 

Potrebbe essere distaccata e indifferente per un sacco di tempo.

Non è veramente fredda e distaccata, è solo l’immagine di se stessa che sta cercando di ritrarre agli altri. Sta solo osservando segretamente tutti intorno a lei, anche se non sembra che lei abbia investito i suoi sentimenti su qualcuno.