15 modi non verbali che indicano che ti ama (1 / 2)

15 modi non verbali che indicano che ti ama

Perde la cognizione del tempo ogni volta che è con te.

Si diverte così tanto ogni volta che sta con te che non si è accorge del tempo che passa. Non gli importa degli orari perché vorrebbe trascorre più tempo possibile insieme a te.

Riduce al minimo il tempo che non trascorrete insieme.

Apprezzate entrambi la libertà e l’indipendenza ma lui, sempre con rispetto, farà in modo di diminuire il tempo che trascorre senza di te.

Ti ascolta sempre e presta attenzione a ciò che gli dici.

È il tipo di ragazzo che ti ascolterà sempre, qualunque cosa tu abbia da dire.

 

Non si tratta solo di lui che si esprime costantemente e fa le sue richieste. Vorrebbe anche sentirti. Vorrebbe anche assicurarsi che tu lo ascolti.

Ti tiene volentieri la mano anche quando non glielo chiedi.

Sa segretamente quanto lo ami ogni volta che ti prende per mano. Così lo fa anche quando non glielo chiedi.

Ti è sempre accanto, sia nei momenti belli e sia nei momenti brutti.

Lui è coerente, affidabile e stabile. Lui è una roccia sulla quale puoi appoggiarti ogni volta che ne avrai bisogno, sarà sempre accanto a te e non rinuncerà mai al suo amore per te, non importa quanto possano diventare difficile le cose.

 

Non evita l’intimità fisica con te.

L’intimità è importante in una coppia, fa in modo di creare una forte connessione emotiva con l’altra persona. Lui vuole sempre assicurarsi di sapere quanto tu sei importante per lui.

Dedica tempo e sforzi nel decidere quali regali farti.

Non si tratta di quanto possano essere costosi i regali, l’amore che prova per te ha un valore maggiore. Quando decide di regalarti qualcosa, farà in modo che tu lo possa apprezzare.

Ti aiuta anche quando non glielo chiedi.

Vuole rendere la tua vita il più semplice possibile. E quindi anche quando non gli chiedi di fare qualcosa per te, lo fa volentieri perché sa che ti sarebbe di grande aiuto.