15 metodi per aiutarti a diventare un guru della pulizia rapida (2 / 2)

Noci per fissare graffi sui mobili. Per nascondere piccoli graffi sui mobili in legno, si dovrebbe lucidare con noci o noci del Brasile in quanto contengono oli naturali. Successivamente, lucidare la superficie con un panno morbido e asciutto. Ciò renderà meno evidenti i graffi e altri segni.

L’alcol per far brillare gli elettrodomestici.Un ottimo modo per lucidare le superfici in acciaio inossidabile di dispositivi e apparecchi come forni a microonde, bollitori e tostapane è alcol (è possibile utilizzare la vodka). Hai solo bisogno di poche gocce e un tessuto molle per pulire queste cose.

Vassoi e contenitori per ordinare le cose nei cassetti. Per non lasciare che le tue cose si mescolino nei cassetti e trovarli più facilmente, puoi usare piccoli contenitori e vassoi. Mettili nel cassetto e organizza le tue cose come meglio credi. Questo ti aiuterà a ridurre il tempo di pulizia e la sua frequenza perché tutto sarà al suo posto.

L’interno di una porta per l’organizzazione di oggetti. Anche l’interno delle porte può aiutarti a risparmiare spazio e a ordinare le tue cose. Tutto quello che devi fare è comprare alcuni ganci e supporti. È possibile organizzare diversi flaconi, barattoli, spazzole e così via.

Questo è particolarmente utile per le porte dei magazzini.

Ordinamento verticale. Asciugamani e vestiti riposti nei cassetti devono essere tenuti verticalmente e in file. Questo è il modo più semplice per trovare gli elementi necessari.

Federe. I set di lenzuola stirati e piegati sono meglio conservati nelle federe di ogni set.

Utilizzo di un supporto per file per ordinare. Un portadocumenti può essere utilizzato non solo in bagno per articoli da toeletta ma anche in cucina per lattine, stampi per torte e altri oggetti da cucina.

Quale dei trucchi è stato il più inaspettato? Condividi le tue impressioni nella sezione commenti qui sotto!