15 metodi per aiutarti a diventare un guru della pulizia rapida (1 / 2)

15 metodi per aiutarti a diventare un guru della pulizia rapida

Abbiamo trovato alcuni suggerimenti per la pulizia facile ed efficaci. Ti consigliamo di provarne alcuni perché sono molto originali. E non perdere lo straordinario suggerimento alla fine dell’articolo.

Calzini per la pulizia delle tapparelle. Le persiane per la pulizia possono essere molto difficili, soprattutto perché un panno per la pulizia può accidentalmente aderire a qualcosa. Un vecchio calzino può essere un ottimo strumento per svolgere questo compito se lo utilizzi.

Foglio di alluminio per la pulizia di piatti da forno. Per lavare facilmente i piatti da forno, è possibile utilizzare una sfera di alluminio e un po ‘di detergente.

Ketchup per far risplendere l’ottone. Per far brillare l’ottone, metti un po ‘di ketchup sulla superficie e usa una spugna per spargere il ketchup strofinandolo intorno.

Successivamente, utilizza un panno per pulire gli avanzi e quindi lavare l’oggetto. È possibile aggiungere sale in casi particolarmente difficili.

Bicarbonato di sodio e aceto per pulire le finestre. Sporco e polvere si trovano spesso negli angoli delle finestre e dovrebbero essere ripuliti con bicarbonato di sodio e aceto. Lasciare agire per 5-10 minuti, quindi utilizzare uno spazzolino per spostare la miscela dall’angolo al centro. Rimuovere con un tovagliolo.

Asciugamani di carta e aceto per la pulizia della toilette. Se lo fai in anticipo, è molto più facile rimuovere lo sporco nella toilette. Per questo, versare un po ‘di aceto su alcuni asciugamani di carta. Mettili nella toilette e lasciali per un paio d’ore. Dopodiché, tutto ciò che devi fare è rimuovere gli asciugamani.

Dentifricio per far brillare i rubinetti. Per far brillare i tuoi rubinetti, devi utilizzare un po ‘di dentifricio e lavarli con una spugna.

Guanti di gomma per pulire i mobili morbidi. Usa i guanti di gomma per pulire tutti i tuoi mobili morbidi dai peli degli animali.

Questi guanti attirano questo tipo di sporco e immondizia.

Crema da barba per la pulizia dell’acciaio inossidabile. Rubinetti e superfici in acciaio inossidabile sono facili da pulire usando la crema da barba e quindi asciugando la superficie. È inoltre possibile utilizzare tale crema per sbarazzarsi di macchie sui tappeti.