15 crimini che potresti commettere in base al tuo segno zodiacale (1 / 5)

15 crimini che potresti commettere in base al tuo segno zodiacale

Naturalmente, questo non ti dà una scusa per commettere alcuni crimini, ma potrebbe aiutarti a capire la tua personalità e i tuoi limiti.

Ecco 15 dei crimini che potresti commettere in base al tuo segno zodiacale:

Non ti fermi al segnale di Stop

Quando si tratta di fare errori durante la guida, pare che la Bilancia e i Pesci siano i più propensi a farlo. Non vuol dire che la Bilancia non sia un bravo guidatore, è solo che rende più difficile prendere decisioni rapide o decisioni all’ultimo minuto per sterzare o meno.

A volte non decidono fino a quando non è troppo tardi. Per quanto riguarda il motivo per cui i Pesci ottengono più multe, è che sono sbadati. L’Ariete è il terzo segno con più probabilità di ritrovarsi multe a casa per eccesso di velocità.

Probabilmente rubare un’identità o commettere frodi

L’intelligente Gemelli ha più probabilità di commettere un crimine che ha a che fare con le frodi di qualsiasi cosa che possa essere considerata un crimine “pericoloso”. Non sono i detentori di armi del gruppo.

 

La parte di loro che ha una doppia personalità può renderli un po ‘subdoli (anche molto subdoli), che li aiuta a coprire le loro tracce e non a sollevare sospetti.

Stalker

Se sei uno Scorpione, potresti essere il più probabile a farlo. Non è che le tue intenzioni siano cattive, è solo che la tua passione e le tue emozioni possono ottenere il meglio da te di volta in volta e offuscare il tuo giudizio. Sei incline ad attacchi di gelosia e scoppi d’ira quando senti che gli occhi della tua amata sono altrove, quindi a volte ti ci vuole un minuto per accettare che è avvenuta una rottura.