15 crimini che potresti commettere in base al tuo segno zodiacale (2 di 5)

15 crimini che potresti commettere in base al tuo segno zodiacale

Forse hai appena cercato di andare a casa del tuo ex per parlare di cose quando non rispondeva al telefono, e poi sei stato beccato sul prato davanti alla sua nuova ragazza. Chissà se in realtà sei uno stalker, ma lei potrebbe pensarlo.

Più probabilità di imbrogliare il suo fidanzato

Ok, barare non è esattamente un crimine, ma se chiedi a qualcuno che è stato ingannato, potrebbe suggerire che dovrebbe esserlo. Alcuni segni zodiacali sono un po’ più amorosi e selvaggi degli altri, il che li rende più propensi a intraprendere una storia d’amore poco rischiosa. I Sagittari sembrano essere il segno più probabile af imbrogliare. Alcuni sondaggi online rivelano informazioni reali su tale questione.

15 crimini che potresti commettere in base al tuo segno zodiacale

Secondo uno studio che raccolse informazioni da poche migliaia di persone in Europa, la ripartizione è la seguente: Sagittario 16%, Acquario 15%, Gemelli 13%, Capricorno 11%, Ariete nove percento, Cancro otto percento, Toro 7%, Bilancia 5%, Leone 5%, Vergine 4%, Pesci 4%, e Scorpione 3%.

Atti osceni in luogo pubblico

Il Leone è un segno che può commettere un crimine del genere. Potrebbero sapere che non è una grande idea, ma data l’opportunità, non possono sopportare e lasciare che sia qualcun altro a farlo. Sarebbe troppo dannoso per il loro ego.

15 crimini che potresti commettere in base al tuo segno zodiacale

Il Leone vuole essere il re, non importa quali siano le conseguenze perché tendono a convivere con il pensiero che se le altre persone stanno vedendo quello che stanno facendo, allora non conta come qualcosa.

I più propensi a saltare il conto della cena

Le persone della Vergine dovessero essere coinvolte in qualche attività illegale, potrebbe essere qualcosa di “basso profilo” come il furto. O non pagare il conto della cena. Le persone della Vergine sono organizzate e intelligenti, quindi sapranno esattamente come farcela senza che nessuno se ne accorga finché non sarà troppo tardi.