15 cose che non dovresti fare se hai voglia di ritornare insieme al tuo ex (3 / 3)

Smettila sempre di chiedere scusa per come è andato a finire tutto tra voi due. Non dovresti sentirti così in colpa per le tristi vicende della tua relazione. Diventeresti solo patetica e autoironica chiedendo sempre perdono.

 

Astenersi dall’esplosione emotiva. Non puoi lasciare che i tuoi sentimenti abbiano la meglio su di te. Devi cercare di equilibrare i tuoi sentimenti prima di poter riprovare a tornare con il tuo ex.

 

Lo stalking è assolutamente da evitare. È così facile di questi tempi stalkerare un ex attraverso i social media ma devi resistere all’impulso, per quanto sia allettante essere aggiornati sul tuo ex, è semplicemente raccapricciante.

 

Non continuare a confrontare il tuo ex con altri ex che potresti aver avuto in passato. È meschino ed è triste.

 

Non iniziare a parlare del tuo ex con tutti. È semplicemente infantile e immaturo. È anche incredibilmente crudele.

 

Smettila di provare a rimanere in contatto con il tuo ex. Non importa quanto tu sia fiduciosa in tutto ciò che hai da dire. Deve passare il tempo prima che tu possa iniziare a riparare quelle ferite.

 

Smettila di fare uno sforzo per rendere il tuo ex geloso. Non funzionerà. Ti spingerai solo più lontano.

 

Diventare autodistruttivi impegnandosi in così tanti vizi è sempre una cattiva idea. Non iniziare a bere o peggio, ad assumere droghe. Le rotture sono difficili. Ma alla fine passano.