15 cose che non dovresti fare se hai voglia di ritornare insieme al tuo ex (2 di 3)

Ascolta questo articolo

15 cose che non dovresti fare se hai voglia di ritornare insieme al tuo ex

Ecco 15 cose che non dovresti fare se hai voglia di tornare insieme al tuo ex:

Smettila di inventare motivi piuttosto strani per metterti in contatto con lui. Dopo la tua rottura, sarebbe meglio per te dare al tuo partner uno spazio piuttosto che aumentare il problema.

Non cercare di creare scenari o situazioni strane in cui voi due vi incontrate. Devi darti il ​​tempo e lo spazio per respirare e stare da sola per un po’.

15 cose che non dovresti fare se hai voglia di ritornare insieme al tuo ex

Evita di prenderti i vostri spazi e luoghi che avete condiviso quando stavate insieme. Solo perché in passato andavi con lui al solito bar, non significa che devi andarci anche dopo che vi siete lasciati.

Non cercare di agire con disprezzo. La vendetta non è una buona cosa per nessuno, in questo modo diventi meschino e ti comporti da immatura. Cerca di mantenere un certo senso di dignità.

15 cose che non dovresti fare se hai voglia di ritornare insieme al tuo ex

Non importa quanto tu possa essere arrabbiata, sii sempre rispettosa degli oggetti che il tuo ex ti ha lasciato. Prenditi cura di loro come se fossero tuoi. Non buttarli, non romperli e non bruciarli.

Smettila di contattare gli amici del tuo ex al solo scopo di chiedere loro cosa sta facendo. Va a dimostrare che sei davvero disperata.

Se non dovresti contattare gli amici del tuo ex, sicuramente non dovresti contattare nemmeno il tuo ex. Giusto? Questa è una palese violazione dei confini.