15 consigli per migliorare il contorno occhi, prevenire le rughe è meglio che curarle (1 di 3)

15 consigli per migliorare il contorno occhi, prevenire le rughe è meglio che curarle

Tutto influenza le condizioni della nostra pelle: non dormire abbastanza di notte, essere stanchi, litigare con il capo, le sigarette che fumiamo, ecc. L’area intorno agli occhi è particolarmente sensibile a questi fattori di stress. Perde elasticità molto rapidamente ed è una delle aree più attive in termini di movimento: battere le palpebre, fare facce e strizzare gli occhi tutto il tempo.

Ecco 15 consigli utili per migliorare il contorno occhi e dire addio a borse ed occhiaie.

Azione preventiva

La regola “meglio prevenire che correggere” funziona anche per la cura della pelle. Dovresti sapere che più tardi

15 consigli per migliorare il contorno occhi, prevenire le rughe è meglio che curarle

inizierai a prenderti cura della tua pelle, più tempo ci vorrà per vedere gli effetti e se inizi a farlo quando sei di mezza età, c’è la possibilità che tu abbia bisogno di un cosmetologo.

L’età migliore per iniziare a prendersi cura della pelle intorno agli occhi è a 20 anni. Questo è il momento in cui le ragazze usano molti cosmetici e il carico su quest’area aumenta.

La cura regolare è essenziale.

Prendersi cura della propria pelle di tanto in tanto è inutile. Non esiste un prodotto in grado di mostrare risultati immediatamente, ecco perché la cura

15 consigli per migliorare il contorno occhi, prevenire le rughe è meglio che curarle

dovrebbe essere costante nel tempo. Il minimo che puoi fare è utilizzare una crema sulla zona ogni mattina e ogni sera.

Non utilizzare solo un prodotto.

Se sei infastidita da un certo problema come borse sotto gli occhi o macchie di pigmento, ad esempio, puoi acquistare un prodotto che si occupa solo di un problema. Non c’è modo che un prodotto possa risolvere più problemi. Quindi, è importante non usare la crema idratante per eliminare le occhiaie. Se vuoi prenderti cura dell’area intorno ai tuoi occhi, scegli il prodotto più adatto.