15 celebrità che fin dall’infanzia recitano in vari film e continuano ad essere bellissime (1 / 3)

15 celebrità che fin dall’infanzia recitano in vari film e continuano ad essere bellissime

15 celebrità che recitano fin dall’infanzia e nonostante siano passati anni, continuano ad essere bellissime

 

La prima volta che li abbiamo visti sullo schermo, erano dei personaggi adorabili e carini ma adesso che sono passati gli anni e sono cresciuti, non possiamo negare che sono diventati incredibilmente sexy.

Gli attori di solito devono cambiare il loro aspetto per i ruoli dei film. Come fanno ad essere sempre fantastiche e mantengono le loro caratteristiche, e stili personalità?

 

 

 

Ti invitiamo a dare un’occhiata a 15 celebrità che hanno preso parte ai film fin dall’infanzia e sono ancora bellissime.

 

Chloe Moretz

Chloe ha iniziato a recitare all’età di 6 anni, con i primi ruoli nel film horror The Amityville Horror, nel film romantico 500 Days of Summer e in molti altri film famosi. All’età di 21 anni, è magnifica come 9 anni fa.

 

Christina Ricci

Christina, a 15 anni ha suonato in Casper, il film con il simpatico fantasma.

 

Dopo 19 anni, l’attrice è apparsa nel ruolo di Lizzie Borden, il film è ispirato a fatti realmente accaduti nel 1892 in una cittadina del Massachusetts, che interessarono da vicino la trentaduenne Lizzie Borden.

 

Joseph Gordon-Levitt

All’età di 15 anni, Gordon-Levitt ha ottenuto il suo ruolo nel 3 ° Rock della serie TV Sun che ha reso famoso l’attore. Oggi Joseph è un attore, regista, produttore e compositore famoso.