14 storie di persone con un tempismo impeccabile (3 / 3)

per indossare questa cintura. Grazie tesoro per avermi motivata.

 

Tutti sanno che è piuttosto difficile nutrire i bambini ed è quasi impossibile negoziare con loro. Il mio metodo per farli mangiare è molto semplice: “Ragazzi, preferite mangiare un ramen o gli spaghetti? Quale zuppa volete? Con funghi o champignons?” La cosa bella è che faccio scegliere loro quasi lo stesso cibo, ma i bambini pensando di avere una scelta, sono felici e mangiano sempre con piacere.

 

Stavo cercando di aiutare mia figlia con i compiti. Doveva disegnare un’immagine da favola e onestamente, siamo degli artisti terribili. Così, presi una carta carbone e trasferì un’immagine presa da

uno dei suoi libri. Mi figlia, vedendo il disegno, era rimasta sopresa e felice per il mio “capolavoro”. Le tecnologie dimenticate sono sempre utili.

 

Per sfortuna, il giorno in cui ho deciso di andare al supermercato con i capelli unti e indossando dei vecchi pantaloni di tuta, ho visto il mio ex-ragazzo. Mi ha fatto stare male quando ci siamo lasciati, così per farmi notare nonostante stessi in condizioni pietose, ho chiesto ad un estraneo di baciarmi. Il ragazzo era così confuso da non resistere ma la cosa bella è che è diventato il mio fidanzato e siamo ancora insieme. Entrambi ridiamo ricordando questo episodio.

 

Ero stufo di un problema che dovevo affrontare ogni mattina: cosa indosso?

Come abbino gli abiti? Così un giorno ho preso tutti i miei vestiti, li ho indossati in ogni combinazione ed ho fatto delle foto. Ho stampato queste foto ed ho creato un album, ora quando devo andare da qualche parte, guardo sempre il mio album e scelgo cosa indossare a seconda del tempo, dell’occasione e del luogo.

 

Mia madre è un genio. Quando la mia sorellina le aveva chiesto di provare a mangiare il cioccolato, mamma le ha dato il cioccolato fondente al 100%. Mia sorella non l’ha mangiato per quasi 10 anni pensando che ogni tipo di cioccolato fosse così amaro e non riusciva a capire perché mi piacesse così tanto.