14 storie di persone con un tempismo impeccabile (2 di 3)

14 storie di persone con un tempismo impeccabile

trovato prima? 5 minuti, 2 tentativi e sono stati trovati i jeans perfetti.

Ho sempre sognato di comprare una macchina ma non sono riuscito a risparmiare i soldi. Ho fatto richiesta di prestito bancario con condizioni eccellenti (per me). Ad essere onesto, non pensavo che sarebbe stato approvato. Un giorno stavo lavorando quando suonò il telefono: era un funzionario di banca che voleva farmi ulteriori domande. Mi sono descritto come un grande e responsabile lavoratore. In 5 minuti, ho ricevuto un messaggio che il mio prestito è stato approvato!

Dopo che mio fratello e sua moglie hanno dato alla luce il loro primo figlio, i parenti

14 storie di persone con un tempismo impeccabile

hanno iniziato a tormentarli quando avevano avuto il loro secondo figlio. Persino la madre di mia cognata, che vive lontano e non ha preso parte alla crescita dei bambini, insisteva più degli altri. Quindi la moglie di mio fratello aveva iniziato a chiamare di notte tutti questi fastidiosi parenti: “Visto che sei esperto, sai cosa fare … Come fai? Quando lo fai? Conosci qualche ninna nanna?” Ascoltava i loro suggerimenti ma non li seguiva mai. In un mese circa, era riuscita a non farsi più tormentare dai loro consigli. È stata un genio.

Lavoro come decoratore di interni ai matrimoni con il mio team e ci tengo a sapere se i miei clienti sono soddisfatti o

14 storie di persone con un tempismo impeccabile

meno. Una volta ci fu un imprevisto perché c’erano due doppi archi, uno era stato fatto con dei bellissimi fiori e l’altro aveva tante perline appese. Tutto stava andando nel migliore dei modi fino a quando si sentì un lamento, era un gabbiano che si era impigliato nelle perline. Lo sposo soccorse il gabbiano e lo liberò dicendo: “Questo gabbiano è proprio come me: ero aggrovigliato nei miei pensieri e problemi ma quando ho incontrato te, mi hai liberato e mi hai dato speranza”.

Mio marito mi ha regalato una costosa cintura di pelle che volevo per il mio compleanno ma ha scelto la taglia sbagliata perché pensava che fossi molto più magra. Così, ho dovuto perdere peso