14 segnali che indicano che il tuo uomo non ha intenzione di sposarti (2 di 2)

14 segnali che indicano che il tuo uomo non ha intenzione di sposarti

8. A ben vedere, non ti chiede nemmeno i tuoi progetti per il futuro. Una mancanza di interesse nel tuo futuro significa che in genere non ha intenzione di pianificare la sua vita insieme a te.

9. Non è per niente incline al confronto. In una relazione sana, le persone sono in grado di parlare agevolmente dei loro problemi. Se non è in grado di discutere dei suoi problemi, o minaccia di rompere con te in ogni circostanza,  è un segno che non è pronto per il matrimonio. Anche se lo proporrà, sarà probabilmente un matrimonio di breve durata.

14 segnali che indicano che il tuo uomo non ha intenzione di sposarti

10. “Potrei sposarti … ma dammi più tempo per pensarci.” Statisticamente parlando, molti ragazzi sanno che vogliono sposare una ragazza entro un anno e mezzo di appuntamenti. Non credere dunque a queste parole. Se non riesce a capire le proprie intenzioni, faresti meglio a sbarazzarti di lui.

11. Tende a nascondere o a sottostimare il vostro rapporto di fronte agli altri. Questo tipo di comportamento indica che non è fiero di stare con te, o che sta persino nascondendo la cosa alle altre persone. Se non ti ostenterà in pubblico, pensi davvero che ti potrà accompagnare all’altare?

14 segnali che indicano che il tuo uomo non ha intenzione di sposarti

12. Hai dovuto implorarlo per parlare del giorno delle nozze. Accennare al matrimonio non dovrebbe mai costituire un problema. Non dovresti mai elemosinare un ragazzo affinché possa prendere in considerazione l’idea di sposarti.

13. Si inventa sempre una scusa. Ha detto che voleva una casa. Ora vuole una macchina migliore. In verità sta solo formulando queste scuse per farti passare la voglia di celebrare il matrimonio.

14. Le sue opinioni sul matrimonio o sulle donne sono decisamente tremende. Se un ragazzo vede il matrimonio come una condanna a morte, o una trappola che le donne usano per guadagnare metà dei loro beni, non accetterà mai di sposarti. Non è che ti manchi qualcosa,  è che si tratta di un deficiente.

Scopri altre storie curiose