14 segnali che indicano che il tuo uomo non ha intenzione di sposarti (1 / 2)

14 segnali che indicano che il tuo uomo non ha intenzione di sposarti

Può capitare di perdere tempo con un ragazzo che non nutre alcuna seria intenzione nei vostri confronti. Il matrimonio è qualcosa che vuoi o non vuoi, e anche se tutte noi desideriamo che il nostro ragazzo ci chieda di sposarlo, a volte ciò non è possibile. Se vedi uno di questi segni, potrebbe essere il momento di parlare seriamente del vostro rapporto:

1. Ogni volta che gli chiedi come abbia intenzione di farvi la proposta, si mette a ridere o cambia argomento. Questo è un segno che non si sente  a proprio agio, probabilmente perché non è interessato a sposarti. Non importa quanto tu possa premere su questo tasto, questo ragazzo ha già preso una decisione sul suo futuro, e non implica l’accompagnamento all’altare.

2. Ha dichiarato di non credere nel matrimonio. Quando un ragazzo fa questa affermazione, ciò che intende veramente dire è che non crede nel matrimonio con te. Questo è un segno che ha già preso una decisione, e che se decidi di stare con lui, il giorno delle nozze non sarà mai all’orizzonte.

3. Non ti presenta agli altri come la sua ragazza. Se non riesci a convincerlo a diventare la sua fidanzata ufficiale, cosa ti fa pensare che sta per diventare un maritino?

4. Quando parli di matrimonio, diventa difensivo, arrabbiato o infastidito. Questa reazione significa una di queste due cose: odia essere interpellato su questo argomento, o è davvero stufo di sentire chiacchiere sul matrimonio. Ad ogni modo, non è un bel segnale.

5. Non è per niente interessato a farti incontrare la sua famiglia. Il matrimonio è una fusione di famiglie, e se non ha l’idea di sposarti, preferisce tenere separate le due famiglie. In questo modo, la sua famiglia non si affezionerà troppo a te e viceversa.

6. Si comporta come se stesse per rompere con te. Se è diventato più distante, si rifiuta di parlare di qualsiasi problema e pensa di prendersi una pausa, il matrimonio è quasi certamente fuori questione.

7. Quando chiedi dei suoi piani futuri, questi non ti includono mai. Il motivo è perché non ti vede come parte integrante del suo futuro. A questo punto, sei probabilmente destinata ad essere presto lasciata.