14 cose sorprendenti che probabilmente non sapevi (1 / 3)

14 cose sorprendenti che probabilmente non sapevi

Ci sono così tante cose nel mondo che non capiamo! Ad esempio, un orso è geneticamente più vicino a una iena o a un cane? Quante scale mobili ci sono nel Wyoming? Per poter sempre sapere tutto, bisogna fare sempre delle ricerche su Google. A volte, ricercando, non crediamo che tutto ciò che si legge sia vero.

In questo articolo abbiamo raccolto 14 cose interessanti che dovresti sapere.

 

Le piramidi di Giza venivano costruite mentre c’erano ancora mammut sul pianeta.

Gli scienziati sostengono che tutte le piramidi sono state costruite tra il 26 ° secolo e il 23 ° secolo aC.

I mammut apparvero circa 1,6 milioni di anni fa e si estinsero completamente solo nel X secolo a.C. Ciò significa che, mentre Cheope era felice di una nuova piramide che stava prendendo il suo nome, da qualche parte a migliaia di chilometri di enormi animali stavano spaventando i nostri antenati.

 

Ci sono solo 2 scale mobili nel Wyoming.

Questo Stato è al 10 ° posto nella lista dei più grandi stati degli Stati Uniti e ci sono circa 560 mila persone che vivono lì. Le uniche 2 scale mobili dell’intero Stato si trovano nella città di Casper.

Si vociferava che un’altra scala mobile doveva essere costruita in un aeroporto locale, ma quell’edificio ha solo un piano, quindi non è necessario.

 

Un cane è geneticamente più vicino a un orso che a una iena.

Gli scienziati hanno scoperto che i cani e gli orsi hanno gli stessi antenati. E le iene sono animali felini che non hanno niente a che fare con gli orsi.

 

Ci sono più biblioteche negli Stati Uniti, che ristoranti di McDonald’s nel mondo intero.

Secondo l’American Library Association, ci sono 119.847 biblioteche negli Stati Uniti. E ci sono solo 36 mila ristoranti McDonald’s in tutto il mondo.

Â