14 cose che gli uomini fanno incosciamente quando sono davvero innamorati! (1 / 2)

14 cose che gli uomini fanno incosciamente quando sono davvero innamorati!

Ti difende. Non importa di cosa si tratta, non vorrà che ti succeda nulla, quindi ti difenderà in qualsiasi momento e da chiunque. Se è infelice comincerà a smettere di comportarsi in questo modo.

Non cerca di cambiarti. Un uomo soddisfatto,non vorrà cambiare la sua relazione in alcun modo. In effetti, farà tutto quanto è in suo potere per mantenerla così com’è! L’unica eccezione è se crede che voi due abbiate problemi da risolvere, come ad esempio lavorare sulla comunicazione o il non trascorrere molto tempo insieme.

È sicuro di sé. Quando un uomo è felice, si mostra per quello che è. È rilassato, non si tira indietro se ti fa battute stupide o che non sono per niente divertenti. Sa che non lo giudicheresti mai e condivide con te tutto e ti racconta tutto ciò che gli succede e cosa sente nel profondo del suo cuore.

Ti dice tutto. Ti lascia entrare completamente nella sua vita, con te condivide cose che con altri non vorrebbe mai condividere. Non ti nasconde nulla.

Non porta rancore. Se avete avuto una discussione, non rimane con il broncio ma cercherà prontamente di risolvere.

Fa tutto il possibile per tenere in armonia la relazione e non vuole vederti arrabbiata.

Ti cerca sempre. Se il tuo ragazzo è veramente felice, non vorrà passare nemmeno un giorno intero senza parlarti. La comunicazione è importante in una relazione.

Non ti chiede continuamente scusa, e no perché è una persona egoista ma perché ti rispetta e non fa molti errori. Ma se si accorge di aver sbagliato, la prima cosa che farà è scusarsi con te. Cerca di migliorare i suoi difetti. Le scuse costanti non esistono in una relazione.