13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne (1 / 3)

13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne

Dicono che ogni donna ha un mistero in lei. Ma per quanto riguarda gli uomini? Anche loro hanno dei segreti che noi ragazze non potremmo nemmeno immaginare. Te ne elenchiamo 13 e sono sicura che alcune ti sorprenderanno:

 

“Mi piacciono le donne sicure di sè”

Il fatto è che gli uomini percepiscono le donne come fanno loro con sé stesse. Ecco perché un uomo preferirebbe scegliere una ragazza carismatica ma eccessivamente curvilinea anziché una top model con problemi di fiducia.

È difficile da credere, ma la sicurezza di sé rende una donna molto più attraente dal punto di vista fisico.

 

“Il tuo aspetto è importante per me”

Agli uomini non interessa sapere se la sua donna veste alla moda o meno ma la maggior parte vuole avere accanto una donna che ama uno stile sexy ma la cui immagine sia allo stesso tempo sexy, elegante e priva di volgarità. Ricorda che gli uomini amano con i loro occhi.

 

“Non so come si fa”

“Essere un uomo” agli occhi di una donna è molto importante per loro. Ecco perché gli uomini accettano qualsiasi lavoro o commissione che la loro donna chiede anche se non sono sicuri di riuscire a svolgerli. Devono essere forti e intelligenti di fronte alla loro donna, indipendentemente dal fatto che abbiano qualche idea su come riparare un asciugacapelli.