13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne (3 di 3)

13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne

“Ci piacciono i complimenti”

Si pensa che solo le donne hanno bisogno di ricevere complimenti, ma non è vero. Anche gli uomini hanno bisogno di sentirsi dire qualcosa di carino, parole affettuose e frasi amorevoli. Ci sono piccole cose che gli uomini apprezzano tantissimo e vogliono sapere dalla propria donna se non hanno perso tempo a scegliere il look giusto prima vederla.

“Anche noi facciamo cose da ragazze”

Sì, è vero: anche le unghie ben tagliate e la pelle liscia sono segni che un uomo si prende cura di se stesso, così come le donne.

13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne

Anche gli uomini amano guardare programmi trash per rilassarsi ma non lo dicono ad altri uomini perché alcuni non lo capirebbero.

“Ho paura”

Un uomo non dovrebbe parlare delle sue paure, giusto? Ma tutti hanno delle fobie, ed è giusto così. Gli uomini non ti diranno che hanno paura del buio o dei ragni per non mostrare la loro debolezza. Ma potresti ritrovarti ad aiutarlo se entra un insetto in casa.

“Sono un maestro nel nascondere i miei sentimenti”

Ad una donna capita spesso di guardare un film romantico e commuoversi fino alle lacrime, ad un uomo può capitare la stessa cosa.

13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne

L’unica differenza è che cercherà di nascondersi e ti dirà che quel film fa schifo.

“Noi non andiamo via senza una ragione”

Un uomo non se ne andrà mai se è interessato. Non fa nulla senza una ragione. E anche se ha una ragione, ci penserà molto prima di farlo perché la donna di cui si era innamorato avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

Questi sono solo alcuni dei segreti che gli uomini non confesserebbero mai ad una donna, ma è sufficiente capire che il loro cuore ha bisogno dell’amore quanto il nostro.

Scopri altre storie curiose