13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne (2 di 3)

13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne

“Ci sentiamo persi quando fate domande difficili”

Le donne amano fare domande come “Sono grassa?” mentre fa un’espressione triste mantenendo comunque uno sguardo minaccioso. Non servono parole per esprimere l’odio che gli uomini provano in questi casi. Se un vestito la fa sembrare più grassa, un ragazzo se ne accorgerà ma risponderà comunque con un complimento, sapendo che lei è proprio questo che vuole sentirsi dire.

“Non posso permettermelo”

Gli uomini competono sempre, e questo non è un segreto. Bevono in un bar, si confrontano con i loro amici e odiano accettare i fallimenti.

13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne

Un uomo non riesce a dire alla sua ragazza che non può permettersi qualcosa.

“Sono geloso”

Gli uomini non sono quelli che esprimono apertamente i loro sentimenti, e quando uno di loro vede la sua ragazza flirtare con un altro ragazzo, non mostrerà nessun tipo di reazione. Ma dentro di lui, gli sta ribollendo il sangue.

“Mi piace tua sorella/la tua amica”

Questa è semplice: se pensi che la tua amica o sorella sia super sexy, anche il tuo uomo lo penserà.

13 segreti che gli uomini non diranno mai alle donne

Anche se lo pensa, non lo dirà mai ad alta voce… naturalmente. È stupido pensare che il tuo amore lo rende cieco davanti ad altre ragazze.

“Anche noi vi scrutiamo”

Signore, se un uomo vi invita in un ristorante, non abbiate fretta di scegliere un abito da sposa. Leggeri flirt, scherzi e sorrisi sono solo un segno che è interessato a te, non che lo avrai accanto per sempre.