13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata (3 di 3)

13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata

Ogni volta che pubblichi una nuova foto, è sempre così veloce nel lasciarti un like o un commento. Ogni volta che ti vede online, cerca di chattare con te. Gli piacerà ogni singolo post che farai nel tentativo di farsi notare di più.

Ti evita completamente. Sì, solo perché non ti ha contattato non significa che ti ha dimenticata, potrebbe solo significare che sta cercando di superarti. 

13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata

Sta disperatamente cercando di evitarti e sa che non può farlo se la sua mente è sempre su di te. Vuole stare lontano da te in modo che possa provare a dimenticare i suoi sentimenti per te.

Ti scrive o ti chiama sempre quando è ubriaco. Si dice che una mente ubriaca parla con pensieri sobri. Potrebbe non essere in contatto con te quando è sobrio ma quando è ubriaco, non riesce a trattenersi. Il cuore vuole quello che vuole e lui sicuramente ti vuole ancora.

13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata

Si rifiuta di frequentare nuove persone anche se vi siete lasciati da un bel po’. Ad un certo punto, tutti hanno il diritto di andare avanti e fare nuove conoscenze ma lui non è ancora pronto a farlo e ti sta ancora aspettando. Spera che tu sia ancora interessata a lui.

Cerca ancora di fare cose per te. Fa ancora di tutto per rendere la tua vita più facile, cerca ancora di comportarsi come il tuo fidanzato anche se sa che non lo è più.

Scopri altre storie curiose