13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata (2 di 3)

13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata

Si sforza molto di far sembrare che sia cambiato da quando voi due vi siete lasciati. Sa che voi due avete rotto per alcuni motivi e probabilmente, alcuni di essi sono dovuti al suo carattere. Vuole che tu pensi che valga davvero la pena di darvi un’altra possibilità, vuole convincerti che è un ragazzo con cui vale la pena ricominciare. Ecco perché farà sembrare che non sia lo stesso ragazzo con cui hai rotto.

13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata

Fa di tutto per renderti gelosa e lo puoi notare su tutti i suoi social, sembra che viva una vita diversa da quando non sta più con te. Fa sembrare che si stia godendo la vita anche se tu non sei più accanto a lui, st solo cercando di dare un’immagine di felicità in modo che tu possa pensare che ti stai perdendo anche quella felicità. Vuole farti pentire della vostra rottura.

13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata

Si rifiuta di rispettare la regola del “nessun contatto” con te. Naturalmente, quando un sacco di coppie si lasciano, stabiliscono una sorta di regola in cui evitano il contatto tra loro.

Una rottura è di solito un’opportunità per due persone di stabilire uno spazio l’uno dall’altro. Ma lui non ha nessuna intenzione di rispettare questa regola con te e vuole ancora essere nella tua vita il più possibile. Interagisce costantemente con te sui social media.