13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata (1 / 3)

13 segnali infallibili che il tuo ex non ti ha ancora dimenticata

Cerca ancora di rimanere in contatto con te. Se la vostra relazione è finita, allora non c’è un motivo per rimanere ancora in contatto. Perché vuole comunicare con te? A questo punto, dovrebbe vivere la sua vita senza di te.

Cerca sempre dei modi per incontrarti inaspettatamente. Cerca sempre di incontrarti “in modo casuale” in pubblico, anche quando non c’è davvero alcun motivo per te di essere in quello stesso posto dopo tutto. È disperato e sta solo cercando di entrare in contatto con te.

 

Cerca ancora di scoprire alcuni dettagli su di te e sulla tua vita chiedendo ad altre persone che entrambi conoscete. Vuole ancora essere coinvolto nella tua vita. Vuole ancora sapere cosa fai durante le giornate.

Cerca ancora di rimanere in contatto con le persone della tua vita anche se non dovrebbe più avere alcun tipo di legame con loro. Ovviamente, quando si è in una relazione, le vite sociali di entrambi i partner si fondono insieme e lui non vorrebbe perdere questa connessione con te.

 

Si aggrappa a queste conoscenze che avete in comune per restare ancora legato a te anche se la relazione è finita.

Fa molte domande ad altre persone ogni volta che scopre che ti stai frequentando con qualcuno, vuole davvero tenere d’occhio la tua vita romantica perché non ti ha ancora lasciato andare (mentalmente). Pensa ancora che voi due potreste ancora tornare insieme ma vuole essere sicuro di non essere in competizione con nessun altro per conquistare il tuo cuore.