13 modi per salvarti da situazioni imbarazzanti in cui tutti ci siamo ritrovati almeno una volta (1 / 2)

13 modi per salvarti da situazioni imbarazzanti in cui tutti ci siamo ritrovati almeno una volta

Capelli grassi

Quando non hai tempo per lavare i capelli, un asciugamano di carta può aiutarti. Tampona il grasso dei capelli alle radici con l’asciugamano, dopo arruffa i capelli.

 

Problemi con la cerniera

Quando la cerniera dei tuoi vestiti si blocca inaspettatamente, puoi utilizzare una matita normale. Strofina entrambi i lati della cerniera con la punta della matita e quindi tira delicatamente.

 

Sudore al petto

Se sudi al petto quando fa caldo, puoi utilizzare i salvaslip per evitare quelle spiacevoli macchie sui vestiti. Basta inserirli nel reggiseno e assorbiranno il sudore.

Coprire le forme del corpo.

Se hai voglia di indossare dei leggins, prova ad indossare sotto dei collant vecchi. Tagliali in modo da formare dei pantaloncini ed indossali per ottenere una forma piĂą tonica.

 

Macchie d’inchiostro

L’inchiostro della penna è fuoriuscito e ha lasciato una macchia sui vestiti? Il solito gel per le mani antibatterico ti aiuterà. Metti un panno o un tovagliolo di carta sotto la macchia, spremi un po’ del disinfettante sulla macchia e strofinalo con un tovagliolo o un batuffolo di cotone. Dopo lava l’area.

 

Respiro fresco

Se hai bisogno di rinfrescare l’alito velocemente e non hai lo spazzolino a portata di mano, puoi masticare i chicchi di caffè. Rimuoverà l’odore sgradevole e la sua consistenza solida aiuterà a pulire la lingua dalla placca, che contiene molti batteri.

 

Scarpe bagnate

Puoi asciugare le scarpe bagnate usando la lettiera per gatti. Riempi una calza con la lettiera per gatti, legala ed inseriscila nelle tue scarpe per una notte intera. La lettiera assorbirà l’umidità. Sarà utile versare il bicarbonato di sodio nelle scarpe per prevenire lo sviluppo di batteri che possono provocare odori sgradevoli.

Â