13 ingredienti da aggiungere in vasca che possono migliorare la tua salute (1 / 3)

13 ingredienti da aggiungere in vasca che possono migliorare la tua salute

Molte prove scientifiche hanno dimostrato che rimanere immersi in acqua per alcuni minuti porta numerosi benefici alla nostra salute. Un bagno rilassante è un ottimo modo per migliorare la salute del cuore, la respirazione, alleviare i dolori muscolari, bilanciare gli ormoni e molto altro. Ci sono alcuni ingredienti naturali che possono offrirci tanti vantaggi, possono aiutarci a trattare alcuni problemi di salute, soprattutto quelli della pelle.

 

Poiché tutti cerchiamo di avere uno stile di vita sano e restare in buona salute, abbiamo pensato di svelarvi 13 ingredienti naturali da aggiungere in vasca che possono migliorare la tua salute.

 

Sale di Epsom

Molte persone aggiungono in vasca il sale di Epsom per alleviare tutti i tipi di dolori, per rilassare i muscoli e allentare le articolazioni rigide. Il sale Epsom è anche un buon trattamento casalingo per alleviare il dolore da artrite, contusioni, insonnia, psoriasi, dolori muscolari, dolore generale e piedi stanchi e gonfi. Aggiungi 1-2 tazze in vasca e goditi il tuo bagno rilassante.

 

Lavanda

La lavanda può essere un ottimo ingrediente per un bagno rilassante, può darti sollievo fisico ed emotivo. Ti aiuta ad alleviare l’emicrania, le ustioni, l’insonnia, i problemi della pelle, l’acne, le punture di insetti, la sinusite, lo stress e tanto altro ancora.

L’olio di lavanda funziona come antidepressivo naturale, analgesico e cicatrizzante. Aiuta anche a combattere la tosse e il raffreddore poiché facilita il processo di respirazione. Aggiungi da 6 a 8 gocce di olio di lavanda.