13 ingredienti da aggiungere in vasca che possono migliorare la tua salute (2 di 3)

13 ingredienti da aggiungere in vasca che possono migliorare la tua salute

I tè hanno grandi qualità antiossidanti e antimicrobiche. L’aggiunta di bustine di tè nella tua vasca aiuta la pelle ad assorbire i nutrienti del tè più velocemente. I bagni di tè hanno molteplici benefici, forniscono effetti anti-infiammatori, anti-cancerogeni e migliorano il sistema immunitario sul corpo. Disintossicano la pelle, ritardano l’invecchiamento delle cellule della pelle, promuovono la guarigione di piaghe e ferite, migliorano la psoriasi e aiutano a trattare e prevenire l’acne. Aggiungi 6 bustine di tè.

13 ingredienti da aggiungere in vasca che possono migliorare la tua salute

Farina d’avena

Un bagno di farina d’avena è un ottimo modo per fermare il prurito della pelle. La farina d’avena è molto efficace per trattare i problemi della pelle, questo tipo di farina crea una barriera protettiva sulla pelle, può alleviare anche l’infiammazione. Ne basta solo 1 tazza.

Olio di cocco

L’olio di cocco ha grandi benefici per la pelle. Può ammorbidire e curare la pelle e cura l’eczema. L’uso di olio di cocco è un ottimo modo per ridurre l’uso di creme per eczema con ingredienti tossici. Quantità: ¼ di tazza.

13 ingredienti da aggiungere in vasca che possono migliorare la tua salute

Rose

I bagni ai petali di rose possono migliorare il tuo umore e rafforzare la tua pelle. Idratano la pelle e la rendono più luminosa e levigata. L’odore delle rose ti fa sentire più rilassata ed elimina lo stress. Basta aggiungere 2 o 3 tazze di petali di rose.

Zenzero

I bagni di zenzero possono alleviare i sintomi del raffreddore e dell’influenza. Questi tipi di bagni sono anche ottimi per disintossicare il corpo e rimuovere le tossine. Inoltre, calmano i fastidi allo stomaco, aumentano la circolazione sanguigna e migliorano il metabolismo. Aggiungi mezza tazza di zenzero in vasca.