13 Immagini della trasformazione del corpo in gravidanza che ritraggono la bellezza della maternità (1 / 2)

13 Immagini della trasformazione del corpo in gravidanza che ritraggono la bellezza della maternità

Molte donne amano fotografarsi durante la gravidanza e fare qualche scatto in attesa della loro più grande felicità.

Nell’articolo di oggi abbiamo deciso di riportarvi alcune immagini di donne incinte in varie fasi della gravidanza, che nonostante i dolori e i fastidi sono felici di aspettare un bambino e sentire che cresce giorno per giorno dentro di loro. Adorerai sicuramente queste foto:

Questa madre è incinta di 17 settimane.

Nel corso degli eventi che vedrai con questa disposizione di cambiare le foto della gravidanza, vedrai uno scintillio e una soddisfazione unica che si espande con l’espansione nella misura della pancia.

Questa deliziosa signora è incinta di 21 settimane.

Questa donna incinta di 22 settimane intende apprezzare ogni singolo e istantaneo momento della gravidanza.

E perchè no!

Doppia felicità!

Quindi ecco le prove, date un’occhiata a quel sorriso acceso.
Questa donna ha 33 settimane di gravidanza.

Una tranquillità sul suo viso.

Essere mamma è un’esperienza bellissima che ti accompagnerà per tutto il resto della tua vita. Diventare mamma è l’esperienza di vita più intensa, fantastica ed importante che tu possa provare durante tutta l’esistenza!

Prova a chiedere ad una mamma “Com’è essere genitori”: siamo sicuri che tutte ti risponderanno che si tratta di un turbinio di emozioni difficile da descrivere… e lo è anche per noi!

Quando diventi genitore, un sottile filo invisibile ti lega alla vita di tuo figlio. Ti accorgerai di essere diventata empatica: se tuo figlio sta male, anche tu starai male. Se tuo figlio sarà felice, lo sarai anche tu! Ogni secondo della tua vita è per lui.

Ogni cosa che fai, è per lui. Ogni scelta che farai, è per lui. Ciò non vuol dire sminuirsi, anzi! Il benessere di tuo figlio sarà un sentimento talmente innato e primitivo, che non te ne renderai neppure conto.