13 dati statistici più interessanti che rivelano molto sul mondo che ci circonda (2 / 2)

Usando questi dati, gli scienziati hanno calcolato che una persona può camminare per 180.000 chilometri durante la sua vita. Ciò significa che nella tua vita, puoi camminare attorno all’equatore 4,5 volte.

 

Negli Stati Uniti, le persone guardano la TV più di 4 ore al giorno.

Ogni giorno, le persone negli Stati Uniti spendono 1/5 del loro tempo (270 minuti) a guardare la televisione. Subito dopo l’America arriva la Polonia, dove la gente guarda la televisione per 264 minuti.

 

Il più piccolo numero di bambini nasce il sabato.

Gli scienziati hanno imparato in quale giorno della settimana nascono pochi bambini.

Il giovedì arriva prima al 12,8%, seguito dal lunedì all’11%. Il giorno meno popolare di nascita è sabato al 10%.

 

Il 90% delle lettere è spam.

Secondo Cisco, il 90% di tutte le e-mail sono lettere di spam.

 

Le donne danesi sono le madri più laboriose.

Secondo le statistiche, l’82% delle madri in Danimarca lavora regolarmente. Svezia, Paesi Bassi e Slovenia non arrivano molto dopo la Danimarca. La Grecia arriva all’ultimo posto: meno del 50% delle madri lavora in questo paese.

 

McDonald’s vende 75 hamburger al secondo.

Uno dei più popolari fast food, McDonald’s vende circa 75 hamburger al secondo. Hanno persino un sito Web speciale che può aiutarti a monitorare quanti prodotti sono stati venduti e quanti clienti sono stati serviti.

 

Negli Stati Uniti, 1.700 persone diventano milionari ogni giorno.

Ci sono molti milionari nel mondo più di quanto tu possa pensare. Negli Stati Uniti, 1.700 persone diventano milionari ogni giorno. Secondo le statistiche, negli Stati Uniti ci sono più di 8 milioni di famiglie il cui reddito annuale è superiore a $ 1 milione e questo numero non include proprietà o gioielli.

Come ti fanno sentire queste statistiche? Quale di queste ti ha stupito di più?