12 segni che hai a che fare con una grande Donna (1 / 2)

12 segni che hai a che fare con una grande Donna

In tutta la vita, i ragazzi conosceranno molti tipi diversi di ragazze. Alcune saranno troppo appiccicose, altre troppo indifferenti, altre ancora ti renderanno il centro del loro mondo ed altre il centro del tuo. Ma solo una volta nella tua vita, incontrerai questa ragazza che si distinguerà da tutte loro, che ti farà chiedere perché non ci sono più questo tipo di ragazze in questo mondo. Se hai mai avuto la fortuna di incontrare una ragazza di questo tipo, devi aver notato questi segni:

 

Ti ispira a raggiungere i tuoi obbiettivi, ad essere migliore ma senza essere troppo esigente.

 

 

Non ti costringerà a fare qualcosa a suo piacimento ma ti lascerà libero di fare quello che vuoi perché si fida così abbastanza di te per sapere che prenderai le decisioni giuste.

 

Non è infantile e non tenta di farti ingelosire, non è insicura del vostro rapporto. Lei sa quello che vale e non sente il bisogno di continuare a dimostrarlo a te o a se stessa.

 

Non si comporta come se tutto il mondo ruotasse attorno a lei. Vuole amore e rispetto da parte tua ed è disposta ad offrirti la stessa cosa. Non si aspetterà che tu sopprima i tuoi stessi desideri solo per renderla felice tutto il tempo.

Non ha bisogno che tu sia presente nella sua vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Capisce che siete entrambi due individui indipendenti che hanno una vita al di fuori di questa relazione. Entrambi avete bisogno dei vostri spazi e tempo da trascorrere con gli amici, con la famiglia e per la carriera.

 

Non ti trasmette ansia quando le fai conoscere i tuoi amici o i tuoi familiari perché sei consapevole del fatto che sa come comportarsi e interagire con chiunque con educazione e rispetto. È abbastanza saggia da sapere di quali argomenti discutere con i tuoi genitori e quando è con i tuoi amici sa come interagire e divertirsi.