12 esercizi per bruciare il grasso che puoi fare direttamente a casa (1 / 2)

12 esercizi per bruciare il grasso che puoi fare direttamente a casa

Abbiamo selezionato alcuni fantastici esercizi che, combinati con una dieta equilibrata, si dimostrano incredibilmente efficaci.

Sollevamento laterale della gamba piegata

Rimani in ginocchio tenendo la schiena dritta. Sollevare una gamba il più in alto possibile, mantenendola ad un angolo di 90 °. Abbassalo nella posizione iniziale e ripeti 10 volte. Quindi ripetere con l’altra gamba.

Plancia con sollevamento della gamba

Entra in una posizione push up, quindi solleva la gamba destra e tieni premuto per 1 secondo. Abbassa la gamba destra e alza la gamba sinistra.

 

 

Ponte del gluteo

Sdraiati sulla schiena e solleva i glutei. Rimani in questa posizione e vai lentamente nel punto più stretto possibile. Per aumentare l’intensità, puoi sollevare una gamba e ripetere con l’altra gamba.

Alza la gamba laterale

Appoggiati su un fianco con i fianchi esattamente sopra l’altro e solleva la gamba in alto e lentamente la riporta nella posizione iniziale. Ripeti 10 volte e poi fai lo stesso esercizio con un’altra gamba.

Torsione russa

Inizia seduto con le ginocchia piegate, leggermente inclinato all’indietro e solleva i piedi.

 

Ruota lentamente il busto su un lato, torna alla posizione iniziale, quindi ruota lentamente verso l’altro lato.

Plancia

La plancia è un esercizio molto semplice, ma molto efficace. Piega i gomiti assicurandoti che siano direttamente sotto le spalle e il tuo corpo formi una linea retta dalla testa ai piedi. Tieni la posizione il più a lungo possibile. Ti torno dritto.

Tieniti in equilibrio con le mani

Mettiti in una posizione della plancia, metti le mani sotto le spalle con i gomiti estesi. Tieni impegnati gli addominali e torna dritto.

Â