12 esercizi per bruciare il grasso che puoi fare direttamente a casa (2 di 2)

12 esercizi per bruciare il grasso che puoi fare direttamente a casa

Abbassa il petto sul pavimento e tienilo più a lungo che puoi. Torna alla posizione iniziale.

Scricchiolii della bicicletta

Sdraiati piatti con le mani dietro la testa, quindi porta le ginocchia verso il petto. Raddrizza una gamba girando la parte superiore del corpo verso il lato opposto, portando il gomito verso il ginocchio opposto. Ripeti con la gamba e il gomito opposti.

Incrociato

Sdraiati sulla schiena e alza le gambe tenendole dritte. Porta una caviglia sopra l’altra e avanza in modo incrociato fino alla diagonale.

12 esercizi per bruciare il grasso che puoi fare direttamente a casa

Crunch corpo pieno

Sdraiarsi sulla schiena. Sollevare i piedi da terra e piegare le ginocchia verso il petto mentre si scricchiola la parte superiore del corpo. Scricchiolio insieme la parte inferiore e quella superiore della parte superiore, quindi abbassa la parte superiore del corpo. Tieni i piedi sollevati da terra finché non finisci le ripetizioni.

Scricchiolii inversi

Gli scricchiolii inversi sono uno degli esercizi ab più efficaci. Sdraiati sulla schiena con le ginocchia e le gambe piegate a 90 gradi. Scricchiolare lentamente le ginocchia sollevando i fianchi dal pavimento. Pausa in alto per un momento, quindi abbassati di nuovo.

12 esercizi per bruciare il grasso che puoi fare direttamente a casa

Superman

Sdraiati sullo stomaco ed estendi entrambe le braccia davanti a te. Allunga le braccia il più lontano possibile mantenendo i gomiti leggermente dritti. Sollevare le gambe e le braccia da terra, mettere in pausa e tornare alla posizione iniziale. Ripetere.

Se vuoi trasformare il tuo corpo o semplicemente mantenerlo tonificato, questa serie di esercizi ti sarà sicuramente d’aiuto. Fallo qualche volta alla settimana o anche tutti i giorni e i risultati ti stupiranno. Ricorda, la coerenza è la chiave del successo!

Scopri altre storie curiose