12 esercizi per avere i glutei e gambe sode e perfette (1 / 2)

12 esercizi per avere i glutei e gambe sode e perfette

L’estate si avvicina sempre più ed è giunto il momento di rimettersi in forma e sfoggiare le gambe e il sedere in pantaloncini corti, slip bikini e gonne fluttuanti. Allenatori e guru della palestra credono che il modo migliore per prendere due piccioni con una fava, le gambe e il sedere, sia fare lo squat. Molte persone giurano di aver notato dei cambiamenti fisici facendo queste cose ed è per questo che abbiamo scelto i 12 migliori esercizi che includono gli squat.

Puoi farlo mentre sei a casa tua e mescolare un paio di esercizi per mantenerlo divertente.

 

Al massimo, ci vorranno 15 minuti al massimo e potrai ripetere i set per tutto il giorno.

Lo squat di base

Stai con i piedi divaricati e le spalle squadrate. Piegati sulle ginocchia, mantenendo sempre le spalle squadrate e diritte e immergi il sedere sotto le ginocchia. Tieni premuto finché riesci a stare dritto lentamente.

Squat con contraccolpo

Questo semplice esercizio farĂ  scoppiare quei glutei nelle gambe e nel culo e li frusterĂ  in poco tempo.

Il sumo-squat

Questa variazione manterrĂ  i tuoi glutei a fuoco su di essi mentre imiti un sumo.

 

Raggiungere Sumo Squat

Questo non solo funziona sui muscoli del polpaccio, ma aumenta anche il battito cardiaco e trasforma questa piccola variazione in un esercizio cardio.

Squat obliquo

Mentre il nostro obiettivo principale qui è quello di lavorare sulle gambe e sul calcio, tuttavia, questo esercizio lavora i muscoli di base e ab come nient’altro. Se tonificare i muscoli è uno dei tuoi obiettivi, assicurati di aggiungere anche questa variazione al tuo set.

Â