12 esercizi per avere i glutei e gambe sode e perfette (2 di 2)

12 esercizi per avere i glutei e gambe sode e perfette

Saltellata tozza

Come nell’esercizio precedente che condivide i riflettori con gli addominali, anche questo mette in risalto la mobilità delle spalle nel mix.

Squat stretto

Mantenendo i glutei pronti e riscaldati, lo squat stretto ti aiuta a prepararti per la prossima variante, che è lo squat della pistola.

Pistol tozzo

Sentirai davvero il bruciore alle cosce e ai muscoli dei glutei mentre stai dritta e spingi una gamba in avanti mentre tieni uno squat con i fianchi. Assicurati di ripetere la variazione per entrambi i lati. 

12 esercizi per avere i glutei e gambe sode e perfette

Fai attenzione a non accovacciarti troppo in basso perché questo può essere un po ‘duro sulle ginocchia. Se ritieni che questo sia troppo, trova qualcosa a cui aggrapparti quando ti abbassi.

Curtsey tozzo

Ora stiamo per lanciare un movimento laterale e aggiungere calore sui glutei attraverso questo inchino.

Split tozzo

Il movimento laterale nell’esercizio precedente di squat lascia il movimento di and-fro in questo. Ciò mantiene in forma i polpacci, le cosce e i muscoli dei glutei.

12 esercizi per avere i glutei e gambe sode e perfette

Squat isometrico con rubinetti punta

L’allenatore Silver-Fagan chiama questo “bottino bruciato” perché non c’è tempo per i muscoli di rilassarsi e vanno in over-burn. Questa è una buona cosa per bruciare i grassi!

Pop squat

Questo dà alle gambe un po ‘di respiro, mentre finiamo il set e spingiamo davvero un cardio dell’ultimo minuto per i glutei e il sedere.

Hai mai provato uno di questi esercizi? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!

Scopri altre storie curiose