12 dolori fisici che sono direttamente connessi alle tue emozioni (2 / 3)

Puoi provare a condividere il tuo carico di lavoro con gli altri o ottenere l’aiuto di altri per diminuire il peso dalla tua mente.

 

Dolore sulla parte superiore della schiena.

Se la parte superiore della schiena è dolorante, significa che sei preoccupato per te stesso e per quanto sei amato dagli altri. Hai bisogno del supporto emotivo di una persona che ami e che ti capisca. La cosa da fare è parlare con una persona che ti conosce davvero bene e vedrai che il tuo dolore diminuirà.

 

Dolore lombare.

Ciò significa che soffri di problemi finanziari. Hai bisogno di pensare di andare per un pianificatore finanziario o alla ricerca di alcuni lavori extra che ti daranno un buon reddito per risolvere tutti i tuoi problemi. Vogliamo tutti avere potere e denaro. Tuttavia, non tutto è come sembra, quindi ti consigliamo di dare la preferenza alla tua vita nel presente in modo da non avere una grande preoccupazione.

 

Dolore al gomito. 

Prima di tutto, mantieni la calma e non lasciarti trascinare da grandi preoccupazioni. Se i tuoi gomiti stanno soffrendo, significa che sei riluttante nel fare un cambiamento nella tua vita e andare avanti. Sei saldamente fissato nella tua piccola bolla di conforto e questo dolore ti segnala che è giunto il momento di fare una mossa nella vita.

 

Dolore alla mano.

I dolori alle mani sono un segno che indica che non stai collaborando abbastanza per migliorare i tuoi rapporti sociali.