12 cose che agli uomini proprio non piacciono in una donna (1 / 3)

12 cose che agli uomini proprio non piacciono in una donna

Per quel che riguarda le regole dell’attrazione, essere una donna ha i suoi vantaggi: rispetto ad un uomo ha in media più possibilità di scelta riguardo ai propri partner, inoltre le basta davvero poco per trovare “consolazione” quando ne ha voglia. Ciò talvolta porta le donne a vedere gli uomini come “superficiali”. Ma se è vero che per un uomo è più semplice invaghirsi, basta un po’ di attrazione fisica, è altrettanto vero che basta pochissimo anche per allontanarlo. Ecco la classifica (in ordine variabile a seconda delle persone) delle 12 cose che gli uomini trovano terribili in una donna. Primo: le donne che parlano continuamente dei loro ex. Una vera tortura.

Secondo: le donne che non mantengono una buona igiene personale. Capita a tutti di avere quelle giornate nelle quali vuoi la pioggia, vuoi una scampagnata fangosa, vuoi il caldo soffocante o i mezzi pubblici affollati, si finisce con l’essere semplicemente…lerci. E’ la vita, non possiamo trascorrerla interamente senza mai sporcarci le mani (o altro). Ma lavarsi quotidianamente, signore mie, è il minimo. Terzo: le donne che continuano ad evitare il contatto fisico o lo sopportano poco. La differenza fondamentale tra una relazione ed un’amicizia è proprio quel tipo di “privilegi”: la serata col mal di testa ci sta, ma se non ti piace che il tuo uomo ti tocchi allora dovresti farti due conti in tasca ed essere sincera con lui.

Terzo: le donne troppo truccate. Qualcuno crede effettivamente che sia una cosa sexy, ma sono molto pochi. La stragrande maggioranza degli uomini infatti non apprezza il trucco pesante. Quinto: le donne nevrotiche ed i loro scatti d’ira. Se avete dei problemi di gestione della rabbia dovreste provare a controllarvi, ci sono poche cose seccanti e fastidiose come non sapere mai come prendere il partner per paura che scatti. Sesto: le donne ossessionate dall’indipendenza. In clima di parità dei sessi, il femminismo militante può portare ad esasperazioni che persino le altre donne trovano odiose ed eccessive. Figuriamoci un uomo!